Scopri tutte le info sulla nuova GASGAS RX 450F REPLICA 2023 scheda tecnica prezzo prestazioni

 

 

 

 

 

 

 

GASGAS svela la RX 450F Replica, modello ispirato alla sua moto Factory Racing da rally
Una edizione limitata, che monta numerose parti speciali ad alte prestazioni

Pronta per gareggiare così come esce dalla fabbrica, questa replica assemblata a mano garantisce eccellenti qualità dinamiche e offre tutta la componentistica specifica da rally necessaria per andare full gas, gran parte della quale si trova anche sulle moto ufficiali di Sam Sunderland e Daniel Sanders!

Incluso nel pacchetto:

Torretta di navigazione superleggera in fibra di carbonio
Forcella WP XACT PRO 7548
Monoammortizzatore WP XACT PRO 7750
Piastre forcella X-TRIG anodizzate rosse
Corona Supersprox Stealth anodizzata rossa
Manubrio Neken
Scarico Akrapovič
Freni Brembo maggiorati
Cover frizione Hinson con logo GASGAS
Pneumatici Continental TKC 80
Cerchi EXCEL anodizzati neri
Kit adesivi opzionale

La GASGAS RX 450F Replica può contare sullo stesso motore della MC 450F da motocross, adeguatamente addomesticato da un’elettronica dedicata e aggiornato in alcune componenti interne, per renderlo più affidabile, più resistente e pienamente sfruttabile nei rally: sono stati infatti rinforzati frizione e cambio, la testa monoalbero è stata rivista e all’interno del cilindro si muovono un pistone e una biella Pankl dedicati.

La nuova GASGAS RX 450F Replica è dotata delle migliori sospensioni sul mercato siglate WP PRO COMPONENTS: forcella XACT PRO 7548 e un monoammortizzatore XACT PRO 7750. Questa combinazione regala al pilota la massima fiducia in ogni condizione, grazie alla costanza delle prestazioni anche sui terreni più ostili che si possono incontrare in un rally.

A completare il pacchetto, e a far sì che la GASGAS RX 450F sia in grado di competere ai massimi livelli così come esce dalla concessionaria, provvede una selezione della miglior componentistica aftermarket, montata di serie già in fabbrica. Piastre forcella X-TRIG, freni maggiorati Brembo, uno scarico Akrapovič e pneumatici Continental TKC 80. Per ottenere la massima durata è prevista una corona Supersprox Stealth, un manubrio Neken e una cover frizione Hinson con il logo GASGAS. Aggiunto a parte anche un kit adesivi facilissimi da applicare sulla moto se necessario.

Il prezzo si presuppone di circa 30.000€.