TEST RIDE GRATUITI CON UM MOTORCYCLES

 

 

 

 

TEST RIDE GRATUITI CON UM MOTORCYCLES
Sabato 21 giugno, presso la sede MO.VI a Beinasco (Torino), sarà possibile provare gratuitamente alcuni tra i più iconici modelli del marchio

UM Motorcycles, il noto brand americano di moto custom e scooter, con un design e una progettazione tutta italiana, annuncia un imperdibile evento gratuito con test ride esclusivi dei suoi modelli più iconici: l’appuntamento è per questo sabato 21 giugno, dalle 9:30 alle 18.30, presso la concessionaria MO.VI a Beinasco (TO).
Durante il Test Ride Day, i partecipanti potranno provare su strada i modelli più rappresentativi della gamma UM Motorcycles, pensati per ogni stile di guida – dall’uso urbano alle lunghe distanze – in un contesto dinamico e coinvolgente, all’insegna della passione per le due ruote.
Tra i modelli in prova:
• la gamma Renegade 300cc, con i rinnovati Vegas, Freedom e Classic 5+.
• il nuovissimo Wynwood 125, scooter appena arrivato sul mercato italiano.
• XTREET RS 125 e DSR SM 125, ideali per chi cerca grinta e versatilità.
L’evento si svolgerà presso la sede di MO.VI, principale distributore UM Motorcycles in Italia, in Via Rondò Bernardo 28, Beinasco (TO). Il team UM e lo staff della concessionaria saranno a disposizione per accompagnare ogni partecipante durante i test ride e fornire tutte le informazioni sui modelli.
Con questo evento, UM Motorcycles sottolinea il proprio impegno nell’essere un marchio accessibile e vicino ai motociclisti di oggi. L’obiettivo è quello di costruire con i propri clienti un rapporto basato su passione, prestazioni e trasparenza, attraverso esperienze autentiche e coinvolgenti.
La partecipazione al Test Ride Day è gratuita, ma è richiesta la prenotazione al seguente link: https://forms.gle/bmampwAhpEN4MNBeA
Non perdere l’occasione di vivere in prima persona il mondo UM!