
Honda NT 1100 2022 scheda tecnica
Questa la prima scheda tecnica della nuova Honda NT1100 2022:
Motore bicilindrico parallelo di 1.084 cc da 102 CV e 104 Nm
Forcella Showa SFF-BP da 43 mm di diametro e ammortizzatore con regolazione idraulica a pomello del precarico
Equipaggiamento di serie completo con valigie laterali, manopole riscaldabili, cruise control e cavalletto centrale
Parabrezza regolabile su 5 posizioni e i deflettori superiori e inferiori
Elettronica di bordo con 3 Riding Mode preimpostati e 2 completamente personalizzabili, controllo di trazione HSTC e sistema antiwheelie
Cruscotto con touch screen TFT da 6,5 pollici e connettività Apple CarPlay®, Android Auto® e Bluetooth®
Disponibile sia in versione con tradizionale cambio manuale che con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a 6 rapporti
Disponibile in tre varianti cromatiche – Matte Iridium Grey Metallic, Pearl Glare White e Graphite Black –
luci full-LED e con sistema DRL automatico, gli indicatori di direzione prevedono la disattivazione automatica e la funzione di lampeggio per la segnalazione frenata di emergenza
La sella è posta a 820 mm da terra
Il telaio a semi-doppia culla in acciaio, con telaietto reggisella in alluminio,
freni, con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini su dischi di 310 mm all’avantreno
pneumatici 120/70-17” e 180/55-17”.
Il motore sviluppa una potenza massima di 102 CV e una coppia massima di 104 Nm
consumi, pari a 20 km/l nel ciclo medio, per un’autonomia di 400 km con serbatoio da 20 litri.
Questa la scheda tecnica ufficiale:
Motore Nascondi
Alesaggio x Corsa 92 x 81,5 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.1:1
Cilindrata 1.084 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5
Potenza massima 102 CV (75 kW) @ 7.500 giri/min
Coppia massima 104 Nm @ 6.250 giri/min
Avviamento Elettrico
Emissioni CO2 (g/km) 116 g/km
Capacità totale olio 4,8 L
Ruote Nascondi
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 310 mm con pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini
Freno Posteriore Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino
Sistema ABS A 2 canali
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata Showa SFF-BP con steli di 43 mm, regolabile nel precarico, escursione 150 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio monoblocco con leveraggio Pro-Link e ammortizzatore regolabile nel precarico con registro idraulico, escursione ruota 150 mm
Ruota Anteriore 120/70 R17 M/C (58W)
Ruota Posteriore 180/55 R17 M/C (73W)
Cerchio Anteriore In alluminio a razze
Cerchio Posteriore In alluminio a razze
Dimensioni e peso Nascondi
Consumi 20 km/L (ciclo medio WMTC)
Capacità batteria 12V/11.2AH
Inclinazione cannotto di sterzo 26,5°
Dimensioni (LxLxA) 2.240 x 865 x 1.360 mm
Telaio Semi-doppia culla in acciaio
Altezza da terra 175 mm
Peso con il pieno 238 Kg
Altezza della sella 820 mm
Avancorsa 108 mm
Interasse 1.535 mm
Trasmissione Nascondi
Frizione Multidisco in bagno d'olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio Manuale a 6 rapporti
Quickshifter Disponibile come accessorio
Strumentazione e impianto elettrico Nascondi
Luce anteriore Full-LED con DRL
Presa 12V Di serie
Presa USB USB-A
Connettività Bluetooth, Android Auto® e Apple CarPlay®
Strumentazione Schermo TFT da 6.5” di tipo ‘touch’ multifunzione + schermo LCD addizionale
Luce posteriore Full-LED
Daytime Running Lights Di serie
Indicatori di direzione a disattivazione automatica Di serie
Cruise Control Di serie
Sicurezza HISS