
Benelli TRK 502 problemi difetti rilevati dai possessori: problemi impianto elettrico al minimo come risolvere
 
Vediamo di cosa si lamenta un lettore:
Buon giorno volevo condividere cosa succede a me sul mio trk 2021 ad oggi 2 mesi di vita, mi trovo discretamente bene a parte un malfunzionamento, mi spiego: con marce basse (al minimo per qualche attimo manca di elettricità) questo problema improvviso mi ha disordinato da fermo già 2 volte, cosa posso fare? è un problema che ha riscontrato anche in qualche altro utente? grazie mille
Grazie per la segnalazione.
La moto è nuova e quindi la prima cosa da fare è portare la moto dal rivenditore, segnalare il problema e far provvedere per la sua riparazione.
Può succedere e succede a diverse persone quando il minimo è tarato male, troppo basso, oppure qualche sensore non legge bene i giri minuto.
Non dice a che velocità, marcia, giri/m, succede, questo è importante da sapere per capire se lei guida male la moto, troppo sottocoppia, oppure è un problema elettrico/elettronico.
Tramite lo strumento di diagnosi il service potrà agevolmente risalire al problema.
Le sconsiglio di toccare la moto, ma le consiglio di annotare con precisione quando e come avviene l'incoveniente in modo da riportare in modo preciso l'accaduto al suo concessionario di riferimento.
 
                    