
APRILIA RS 660 2022 recensioni opinioni pareri difetti, tutto quello che devi sapere prima di acquistare l'Aprilia RS 660 2022, Aprilia RS 660 2022 prova, Aprilia RS 660 2022 test, Aprilia RS 660 2022 prova su strada, Aprilia RS 660 2022 problemi meccanici, Aprilia RS 660 2022 difetti
In conclusione, la moto era valida fin dal suo inizio, ora passato il periodo di rodaggio diviene una scelta più che valida nel suo settore e all'orizzonte non sembrano esserci reali concorrenti in arrivo.
L'Aprilia RS 660 2022 affronta la nuova stagione di vendite con nuovi colori, una versione in tiratura limitata ed un'itera gamma di accessori, touring e racing con cui personalizzare la propria moto.
Superati gli immancabili difetti di gioventù, su cui avevamo messo in guardia i nostri lettori, con una serie di richiami a distanza ravvicinata, la moto ed il suo motore, hanno e stanno dimostrando una valida affidabilità, con prestazioni generali di tutto rispetto.
In ottica sportiva le principali modifiche da fare riguardano l'ammortizzatore posteriore, poi la forcella, quindi l'impianto frenante.
A livello di motore, finalmente ci sono maggiori possibilità per sostituire l'impianto di scarico di serie.
Anche a livello di pedale arretrate, manubri, leve, ora la scelta inizia a farsi ampia e la possibilità di personalizzare la moto non mancano.
Il rapporto prezzo prestazioni, rimane al momento competitivo, ed oggi ci si può avvicinare con maggiore tranquillità a questo modello che rimane abbastanza unico.
Al momento non si vedono reali alternative, mentre la Yamaha R7, se pur valida, non può essere considerata una reale concorrente.