Highlight delle nuove BMW M RR e M RR M Competition.

- M RR 4 cilindri sviluppato per le corse.

- Potenza di 156 kW (212 CV) a 14.500 giri/min. - Coppia massima 113 Nm a 11.000 giri/min.

- Pistoni forgiati a 2 anelli.

- Condottidi aspirazione completamente lavorati a CNC e tecnologia BMW ShiftCam per variare la fasatura e l'alzata delle valvole.

- Valvole in titanio, alberi a camme ottimizzati e bilanceri a dito stretti e leggeri.

- Motore di base molto leggero e compatto con bielle in titanio Pankl più lunghe e più leggere di 85 g per ridurre l'attrito e il peso rispetto alla S 1000 RR.

- Frizione antisaltellamento non autorinforzata ottimizzata per le partenze in gara.

- Sistema di aspirazione ottimizzato con condotti di aspirazione più corti rispetto alla S 1000 RR per ottimizzare lo scambio di carica agli alti regimi.

- Impianto di scarico leggero con collettore in titanio, silenziatore anteriore e posteriore.

- NOVITÀ: aerodinamica drasticamente ottimizzata con maggiore deportanza anche agli angoli di piega, aumentando al contempo la velocità massima da 306 a 314 km/h.

- NOVITÀ: nuova carenatura in fibra di carbonio a vista con nuovo supporto anteriore della carenatura in fibra di carbonio e nuove M Winglet in fibra di carbonio a vista.

- NOVITÀ: nuovo parafango anteriore in fibra di carbonio a vista con condotti dei freni integrati.

- NOVITÀ: copriruota M Aero in fibra di carbonio a vista.

- NOVITÀ: cerchi M Carbon con nuova superficie e M Design Tapes.

- NOVITÀ: cerchi forgiati disponibili come optional franco fabbrica.

- NOVITÀ: sezione posteriore di nuovo design.

- NOVITÀ: sella ergonomica M Endurance.

- NOVITÀ: porta targa corto.

- NOVITÀ: cablaggio modificato con connettore LWS per facilitare la rimozione del portatarga con i gruppi ottici.

- Modalità di guida "Rain", "Road", "Dynamic", "Race" e "Race Pro1-3", oltre all'ultima generazione di Dynamic Traction Control DTC e alla funzione DTC di controllo dell’impennata con box sensori a 6 assi.

- Sono ora disponibili due caratteristiche dell'acceleratore regolabili per una risposta ottimale. "Freno motore" con tripla regolazione della coppia di trascinamento del motore in modalità "Race Pro".

- Shift Assistant Pro per scalate veloci senza l'uso della frizione. Lo schema di cambiata può essere facilmente invertito per l'uso in pista.

- Launch Control per partenze perfette e Pit Lane Limiter per rispettare con precisione la velocità indicata nella corsia dei box.

- Hill Start Control Pro per partire comodamente in salita.

- Freni M: Massime prestazioni di frenata in pista.

- Quadro strumenti con ampio display TFT da 6,5 pollici perfettamente leggibile, animazione di avvio con logo M e interfaccia OBD per M GPS Datalogger e M GPS Laptrigger.

- Batteria M leggera, presa di ricarica USB posteriore, potenti gruppi ottici a LED, cruise control elettronico e manopole riscaldate.

- Pacchetto M Competition con M GPS Laptrigger e codice di attivazione, pacchetto di parti fresate M, pacchetto M Carbon, forcellone anodizzato naturale più leggero di 220 g rispetto alla variante base o a quello della S 1000 RR, catena M Endurance rivestita in DLC e pacchetto passeggero con copertura del dosso.

- Ampia gamma di accessori opzionali ed equipaggiamenti speciali franco fabbrica.

Caricamento offerte...