Liqui Moly Motorbike Cleaner recensione opinioni prova come lavare la moto senza rovinarla, Liqui Moly Motorbike Cleaner prezzo, Liqui Moly Motorbike Cleaner efficacia.

 

 

Liqui Moly Motorbike Cleaner è un detergente liquido speciale progettato per pulire a fondo moto, ma anche biciclette, auto, barche e camion.

 

Contiene una miscela speciale di solventi a bassa schiuma che penetra profondamente nelle superfici, assicurando una pulizia rapida e facile.

 

Contiene anche un agente antiruggine e un additivo che previene l'accumulo di polvere ed elimina le rimanenze di grasso, olio e detergenti.

 

La competenza di pulizia raggiunta è eccellente, consentendo una visualizzazione immediata dell'effetto pulente.

 

Da tempo sul mercato, Liqui Moly Motorbike Cleaner ha ricevuto recensioni molto positive da parte dei suoi utilizzatori.

 

La maggior parte delle persone descrivono Liqui Moly Motorbike Cleaner come un detergente estremamente potente e dalle buone prestazioni, che svolge in maniera eccellente il suo lavoro, rimuovendo efficacemente lo sporco oleoso e le impurità dalle parti in metallo o plastica del proprio veicolo.

 

Molti utenti riportano che il prodotto Liqui Moly Motorbike Cleaner è in grado di rimuovere con facilità anche i residui di grasso aggrappati alle zone più difficili da pulire.

 

Liqui Moly Motorbike Cleaner permette di lavare la moto senza fare danni alle superfici della carrozzeria ed agli adesivi, un prodotto specifico, da tempo collaudato ed affidabile, che permette di avere ottimi risultati, sia per quanto riguarda la pulizia, che per quanto riguarda il mantenimento della brillantezza della carrozzeria.

 

Prodotti che puliscono a fondo la moto ce ne sono parecchi in commercio, c’è persino chi la lava con il detergente per i piatti o il liquido detergete per la lavatrice; più difficile trovare prodotti che non rovinano la superficie della moto e le sue decals.

 

Liqui Moly Motorbike Cleaner è un prodotto specifico per il lavaggio della moto, non rovina le superfici e le decals, in compenso deterge a fondo la carrozzeria, toglie lo sporco insistente e lascia le superfici pulite e brillanti.

 

Da anni Liqui Moly Motorbike Cleaner è il nostro detergente "ufficiale" non abbiamo mai avuto problemi con nessuna tipologia di moto, Marchio o tipo di sporco: dal grasso, al fango, ai moscerini.

 

Liqui Moly Motorbike Cleaner si applica facilmente dopo aver bagnato la moto, poi si lascia agire per qualche minuto, poi si passa una mano di spugna bagnata con acqua e lo stesso detergente per togliere lo sporco più insistente.

 

Quindi si risciacqua il tutto, senza necessità di idropulitrice, ma solo con acqua corrente.

 

In questo modo si ha anche il vantaggio di non rischiare di staccare gli adesivi non coperti da trasparente e che l’acqua a pressione non vada ad insinuarsi nei cuscinetti dei vari componenti (ruote, sterzo, link sospensione, forcella ed ammortizzatore).

 

La carrozzeria della moto tornerà pulita e lucida senza aver creato alcun danno.

 

Liqui Moly Motorbike Cleaner si trova facilmente on line nella sua confezione da un litro ad un costo irrisorio, per quello che realmente offre, di circa 20 euro.