Nuova Kawasaki Z650RS 2026 arrivano tre nuove colorazioni

 

 

  

 

Richiamando lo spirito della rivoluzionaria Z650-B1 del 1976, la Kawasaki Z650RS si è affermata fin dal suo debutto nel 2022 come una delle preferite tra gli appassionati del marchio.


Ispirata alla filosofia dell’iconica progenitrice, la Z650RS coniuga un'eccellente performance complessiva - grazie a un motore reattivo, una ciclistica equilibrata e un impianto frenante di livello - con uno stile intramontabile che affonda le radici nella leggendaria Z1 Super Four, evolvendosi poi con la Z650-B1. Uno stile senza tempo, capace di superare le mode e confermato dall’entusiasmo di migliaia di motociclisti che hanno già scelto la Z650RS.


Pur sfoggiando un design che omaggia le classiche degli anni '70, la Z650RS è equipaggiata con tecnologie moderne e prestazioni al passo coi tempi: ABS, doppie valvole a farfalla, controllo di trazione a due modalità e frizione antisaltellamento sono tutte dotazioni di serie. Il tutto, senza rinunciare a elementi estetici evocativi come il faro anteriore tondo (ora LED) e la strumentazione analogica a lancette.


Per molti motociclisti, la scelta del colore rappresenta il dettaglio decisivo, quel tocco finale che rende unica ogni moto. Per il 2026, Kawasaki introduce sulla Z650RS tre nuove colorazioni: Ebony, Metallic Ocean Blue e Candy Emerald Green. I nuovi colori sono disponibili sia nella versione full power da 50,2 kW (68 CV), sia nella variante compatibile con patente A2 da 35,0 kW (48 CV).Qualunque sia la livrea scelta, entrare a far parte della famiglia Z650RS significa vivere un’eredità lunga 50 anni, che nel 2026 raggiunge un traguardo importante. Una moto speciale, per chi cerca il perfetto equilibrio tra passato e futuro.