Gomme moto Continental Sport Attack 4 prova durata test recensione opinioni, Continental Sport Attack 4 opinioni, Continental Sport Attack 4 prezzo, Continental Sport Attack 4 recensione, Continental Sport Attack 4 test, Continental Sport Attack 4 durata
Dopo diversi chilometri in moto da solo ed in coppia possiamo avere una chiara e precisa opinione delle caratteristiche generali delle gomme moto Continental Sport Attack 4.
Perfetto per l'utilizzo sportivo stradale, entrano subito in temperatura e con il caldo estivo non si degradano in fretta.
Il consumo è stato graduale e costante, con un grip che non è mai calato man mano che passavano i chilometri.
Molto valide anche sul bagnato, sincere e sicure.
Nell'uso più sportivo si apprezza l'ottima stabilità della gomma anteriore, magari non velocissima nello scendere in piega, ma molto sicura e stabile.
Ottima la trazione della gomma posteriore ed il suo appoggio nelle curve più veloci.
Non è una gomma da pista, ma per l'uso sportivo stradale offre prestazioni ottime, in grado di soddisfare i motociclisti più veloci.
Abbiamo raggiunto una durata di 5mila chilometri, con ancora un millimetro e mezzo di battistrada, quindi in assoluto rispetto del codice della strada.
Considerando che la metà dei chilometri sono stati percorsi in coppia, si potranno superare i 6mila chilometri nell'uso a solo.
Solo se si usano sempre in pista, il consumo non dovrebbe fare superare alla gomma i 2mila chilometri.
Nel complesso sono valori ottimi, molto validi per il tipo di gomma.
Un ottimo risultato, anche in termini di prezzo/durata della gomma.